Annuncio69: sono una scopamica e ti aspetto a Roma

annuncio69

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Un saluto speciale a tutti coloro che leggeranno le mie parole, chi vi scrive è una ragazza di Roma, di nome Cecilia. Inizio con il dirvi che ho 27 anni e lavoro come direttrice del personale in un’azienda di imballaggio. La descrizione di me stessa inizia con le mie forme fisiche, anche se non vi nascondo che sono pigra di natura. Cerco però di mantenermi più possibilmente a dieta per non ingrassare il più del dovuto, attualmente indosso la 46 di vita e sono alta 1.77. Di seno invece porto la quarta e ho capelli marroni lisci ed occhi castani, carnagione olivastra, le mie origini infatti sono peruviane, mia nonna materna era natià di quella nazione. Ho delle labbra carnose ed un sorriso che colpisce molto, almeno così mi viene detto, infatti lo uso per sedurre tutti gli uomini che si fermano a guardarmi. Caratterialmente sono una ragazza alquanto persispicace e assai curiosa, oltre a ciò mi piace molto stuzzicare e suscitare una reazione nell’altra persona. Concludo questa mia descrizione lasciandovi con i tatuaggi che sono sul mio corpo, iniziando dalla stella contenente il mio nome sul fianco destro. Ne ho altri tre posizionati in altre parti del corpo ma lascerò a voi scoprire dove, vi dico solo che c’è una rosa blu, una farfalla di medie dimensioni ed piccolo tramonto sul mare. Se siete curiosi venite a scoprirli, e con esso anche le forme del mio corpo, ora vi aspetta l’annuncio hot che vi ho riservato.

Annunci69 a Roma: sono Cecilia, contattami:

Il mio annuncio69 parte in maniera alquanto diretta, cerco persone con cui intraprendere relazioni di solo sesso, non voglio annunci69altro che questo. Voglio avere la libertà di andare a letto con chi voglio senza che ci siano legami che portano ad incomprensioni e litigi vari. Cerco solo tante piccole trasgressioni. Mi dedicherò a queste esperienze sessuali dando tutta me stessa, voglio stare bene e far stare bene chi è con me. Infatti farò qualsiasi cosa mi sarà richiesta e spero di ricevere lo stesso trattamento. Amo provare nuove posizioni e vedere l’eccitamento negli occhi del mio partner del momento, se poi tutto ciò avviene in un luogo dove è alto il rischio di essere scoperti, la mia adrenalina aumenta. Quest’ultima porta il mio corpo a vibrare di piacere e la mia fantasia prende il sopravvento su di me, così l’uomo che mi starà di fronte vedrà quanto le mie mani e la mia bocca andranno alla ricerca del suo godimento. Proponetevi in tanti e venite all’incontro con la voglia di trasgredire, tirate fuori quello che avete sempre celato dentro di voi, insieme lo metteremo in atto. Vi rivelo che ho già vissuto il ruolo di scopamica e devo essere sincera, mi è piaciuto davvero tanto, ecco perché sono intenzionata a ripetere il tutto.

L’unica cosa che vi chiedo è che nel caso foste impegnati, ditemelo tranquillamente, perché io non creerò problemi, anzi insieme ci accorderemo su come fare per vederci senza che veniate scoperti. Con le informazioni che vi ho riservato sul mio conto, spero di avervi convinto a contattarmi ed a divertirci insieme. Nel momento stesso che mi contatterete capirete che avete fatto la scelta giusta, vi stuzzicherò e vi metterò voglia di saltarmi addosso. All’incontro poi vi delizierò con i miei abitini sexy e l’intimo adatto per l’occasione, sarà questo l’inizio di qualcosa di intenso e passionale. Ora vi devo salutare e attendere le vostre notizie, fate si che l’attesa non sia lunga, un bacio a tutti voi, a presto. Mi trovare come Bella69 su membri.scopamica.com

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS