Chat di sesso: idee per approcciare con una donna

Chat di sesso idee

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Partiamo subito dall’aspetto fondamentale: se una donna frequenta una chat erotica, vuol dire che è disponibile, e già questo basta e avanza per fare sì che sia sommersa di richieste di chat da decine e decine di persone. Non importa se poi magari nella vita è obesa e brutta, ma solo per il fatto di essere donna e di essere lì, soprattutto se è una chat che permette lo scambio di messaggi di testo, in cui non ci si vede, allora ha già altre richieste.

Prima regola del Sesso in chat: essere originali

Di conseguenza, se si vuole approcciare, occorre essere originali, riuscire a distinguersi, incuriosire, attrarre, altrimenti è tempo perso. Sembrerà banale, ma per fare una chat di sesso con una sconosciuta, non c’è nulla di più sbagliato dello scrivere messaggi banali, del tipo ‘ciao, hai voglia?’ o ‘ciao ti va di chattare un po’ con me?’. Per carità, evitate! Trovate l’equilibrio: mai invadenti, mai andare subito al sodo, ma avvicinarsi con dolcezza, come si farebbe nella vita reale. Questa è una cosa che molti dimenticano quando sono dietro una tastiera e un monitor o uno smartphone: chi sta dall’altra parte non è un robot o un software automatico, ma una persona reale, che va trattata come tale. Quel che si farebbe nella vita reale, per strada o in un bar, può essere fatto come approccio in chat, poi per essere espliciti c’è tempo, l’importante è non far morire il dialogo in chat.

In una chat di sesso guardate bene il profilo della donna da contattare

come approcciare una donna in una chat eroticaOccorre allora fare un importante distinguo, tra chat che sono inglobate nei social network, o chat indipendenti. Se si tratta di un instant messenger di un social o di una piattaforma più ampia, che prevede i profili utente, una buona regola è quella di andare a guardare bene il profilo della donna che si vuole contattare prima di scriverle: è importante conoscere i suoi gusti, i suoi interessi, quel che le piace e soprattutto quel che non le piace aiuta molto nello scegliere parole ed argomenti giusti per attrarla e non farle chiudere la finestra con un solo click. Quindi mai buttarsi a capofitto: se si vede la donna disponibile in chat e subito la si folgora con un: ‘ciao hai voglia? Ti spaccherei in due’ è un buon modo per perdere l’occasione, e per sempre. E’ una donna che si interessa di moda? Contattatela chiedendole un consiglio sul come vestirsi per un importante impegno di lavoro, o sul come un uomo dovrebbe portare i capelli. E’ una sportiva che pratica la pallavolo? Parlate di pallavolo. Occorre andare sul suo terreno, se la si vuole incuriosire e fare in modo che risponda.

Chat erotiche: l’importanza di essere gentiluomini

E niente volgarità al primo giro, a meno che non sia lei a dire da subito che le gradisce o le cerca. La gentilezza e il saper essere un gentiluomo, possono essere ancora carte vincenti, anche e sopratutto nelle chat di sesso in cui spesso trionfa l’eccesso di volgarità gratuita: se applicato bene può portare ad ottimi (e spesso insperati) risultati positivi. Vi sono ovviamente tante altre idee possibili, e solo la fantasia può fare da limite, ma alla base c’è sempre l’aver sbirciato a dovere il profilo della fanciulla, ed aver fatto uno sforzo per capire che tipo di ragazza è. Tanti sembrano dimenticarlo, ma Internet non è un sostituto dei rapporti umani e, se si vogliono rapporti umani che sfocino in qualcosa di erotico, anche sesso virtuale, è necessario sapersi relazionare e saper conoscere la persona che si ha davanti. Analogamente, è importante anche farsi conoscere. Quindi è sbagliato approcciare una donna cercando di far parlare solo lei. Le donne sono molto curiose, vogliono ascoltare storie e conoscere meglio la persona con cui chattano, quindi parlate di voi.

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS