Qual è la filosofia della scopamicizia

cosè la scopamicizia

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Se avete capito che una donna fissa al vostro fianco non fa per voi, se ne avete abbastanza di paranoie, routine, abitudini che si radicano senza dare scampo, allora il rapporto più adatto per voi è la scopamicizia.

Cos’è la scopamicizia

Forse questo lo avevate già capito da un pezzo e avrete già rapporti con una o più donne contemporaneamente, senza legami nè bisogno di dar spiegazioni né all’una né all’altra. Ma le vostre sono davvero delle scopamicizie? Avete ben chiaro cosa si intende per scopamicizia e qual è la filosofia che c’è alla base di questo tipo di rapporto? Forse avete bisogno di rinfrescarvi un po’ le idee. Ecco quindi per voi una breve guida sulla filosofica che c’è alla base di ogni scopamicizia che si rispetti.

scopamiciziaInnanzitutto una scopamicizia è tale solo entrambi siete consapevoli di ciò che state facendo: il vostro deve essere un rapporto libero e alla pari, in cui vi divertite insieme e vi vedete quando le circostanze e, soprattutto, la voglia di entrambi lo permette e lo richiede.
Nessuno deve essere più preso dell’altro perché entrambi sapete bene che una scopamicizia è destinata a nascere e morire, in un tempo che deciderete solo ed esclusivamente voi. Non c’è posto per innamoramenti, coccole, frasi sdolcinate nè tantomento per lunghe fasi di corteggiamento: una scopamicizia è “easy”, semplice, pratica, senza arzigogoli tipicamente femminili.

Quando vi incontrate in pubblico, magari con altra gente, dovete comportarvi esattamente come vi siete sempre comportati prima della prima volta che siete finiti a letto insieme: no ad imbarazzi e ad arrossamenti improvvisi. Solo voi sapete cosa combinate insieme sotto le lenzuola e per tutti gli altri siete due semplici amici o conoscenti.

La filosofia che si cela dietro ad una scopamicizia con la “S” maiuscola è il donarsi benessere reciproco. Dovete riservare alla vostra scopamica la vostra parte migliore: fatela godere come i suoi ex non hanno mai fatto, è proprio questo che lei vuole.

Quando siete insieme alla vostra scopamica non dovete certo essere animali: con la scopamica potete parlare di qualsiasi cosa, lei può ascoltarvi ma solo a patto che ne abbia voglia. Non esistono leggi nè regole, non esistono paranoie. E poi sapete qual è davvero il bello di una scopamicizia? Poter parlare di sesso senza alcun tabù.

Avete una fantasia particolare che non avete mai confessato a nessuno?

Raccontategliela. Avete un desiderio sessuale che avete sempre ritenuto eccessivo e “strano”? E’ con lei che potete aprirvi. Perchè? Perchè se vi ha scelto come scopamico lei è pronta ad esaudire ogni vostro desiderio. E, se siete fortunati, le vostre fantasie più spinte saranno anche le sue e potrete realizzarle in un vortice di passione smisurato.

Cosa volete di più? Un’ottima intesa sessuale senza tutte le scocciature di una donna fissa. Una donna che non si aspetta nulla e non sogna una casa, un camino, un labrador e un bambino ma che vive la vita in maniera semplice proprio come piace a voi. Alla base di una scopamicizia stabile c’è una buona amicizia di fondo: la lei che vi regala attimi di passione è anche una vostra amica e con lei nessuno vi vieta di condividere interessi o passioni. Dopo una notte di fuoco dormire insieme è sempre sconsigliato, ma si può fumare una sigaretta insieme, guardarsi un film o farsi una bella partita ad un videogioco. La fase delle coccole post-sesso la pretendono le donne fisse, mica le scopamiche!

Cosa aspettate? Non vi resta che trovare la scopamica dei vostri sogni!

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS