I lati positivi di avere una scopamica

avere un'amica come partner sessuale

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS

Tanto sesso e zero pressioni

 

Avere una scopamica porta tanti vantaggi oltre che al benessere sia fisico che mentale.

In primis si può fare del sesso con la ragazza in questione senza dover prima intraprendere la via del corteggiamento che anticipa l’atto sessuale.

Inoltre non c’è la preoccupazione di poter scatenare gelosie nel partner perché il rapporto si basa solo sul sesso e quindi ognuno è libero di uscire e andare a letto con altre persone senza dover dare spiegazioni.

La scopamicizia che si viene a creare tra un uomo ed una donna porta anche a potersi aprire sotto molti aspetti e magari ricevere consigli utili, visto che l’intimità che si viene a creare cresce in ogni incontro.

Così facendo, ci si può parlare tranquillamente delle relazioni passate avute ma anche qualcuna che può capitare nella routine giornaliera.

 

La soluzione tanto in voga negli ultimi anni

 

La scopamicizia risulta essere quindi un rimedio naturale per tutti coloro che hanno deciso di non voler avere più una storia seria, ma che intendono solo divertirsi.

Il metodo per poterla ottenere non è per nulla difficile, basti pensare ai tanti modi che ci sono per approcciare al giorno d’oggi.

Pensando a ciò viene subito in mente alla tecnologia che consente ad ogni persona di potersi iscrivere su tantissime chat dove l’argomento di fondo è proprio il sesso.

Così facendo si vanno a conoscere tantissime ragazze, provenienti da ogni parte della nazione, disposte a viversi del buon sesso senza secondi fini.

Ovviamente con questo modo va ad azzerarsi del tutto la gelosia, visto che sono esclusi i sentimenti da questo contesto.

C’è da dire però che oltre il sistema tecnologico, si può avere una scopamica anche accordandosi con una persona che si conosce senza andare oltre quello che è l’emisfero sessuale.

L’ultimo vantaggio che riguarda questa tipologia di rapporto è il momento in cui essa va a finire, entrambi i componenti non ci rimangono male più di tanto, perché essa è destinata a finire dopo un determinato lasso di tempo.

 

Fonte: Diodelsesso.net

Sesso occasionale nella tua zona? Migliaia di persone ti stanno aspettando!

ISCRIVITI GRATIS